Creatina monoidrato

L’imprescindibile

Creatina monoidrato

24,90

In Stock

Creatina Monoidrato migliora le prestazioni sportive, l’aumento di massa e il tono muscolare.

  • Garanzia di qualità
  • La Creatina più pura sul mercato
  • Performance e Recupero
  • P
  • NI
  • OGM
  • VE

Designazione

La creatina è indispensabile in palestra !

Dato che dal nostro organismo ne viene prodotta una quantità molto bassa, la creatina è l’aminoacido più consumato dagli atleti.

La creatina favorisce la gestione dell’ATP (Adenosina trifosfato), fonte di energia cellulare, e il recupero muscolare.

Consumare la creatina con una bevanda leggermente zuccherata (come un succo di frutta) eleva il livello di insulina, il suo principale trasportatore naturale.

La CREATINA MONOIDRATO è ideale per il sollevamento pesi, gli sport di accelerazione individuali (sprint, nuoto, ciclismo) o di gruppo (sport di squadra). Essa favorisce le prestazioni sportive, l’aumento di massa e il tono muscolare.

La creatina offre una garanzia di qualità e una sicurezza alimentare ottimali, grazie a dei controlli rigorosi.

Garantiamo che i nostri barattoli non contengono BPA (bisfenolo A). I nostri prodotti sono elaborati e confezionati da un laboratorio conforme alle norme HACCP (analisi dei rischi e della matrice dei punti critici).

Visita nostri blog

Composizione

Composizione

500 g Creatina monoidrato.

Questo prodotto non contiene allergeni (secondo il Regolamento (UE) N. 1169/2011) né organismo geneticamente modificati.

Produzione e garanzia di qualità

Questo integratore alimentare è prodotto in laboratorio conformemente alle norme BPF, secondo le norme farmaceutiche in vigore. Le BPF sono le Bonnes Pratiques de Fabrication dell'Industria Farmaceutica Europea (in inglese GMP: Good Manufacturing Practice).

Utilizzo

Consigli per l'uso

3 grammi di creatina monoidrato al giorno, ovvero un misurino dosatore, mescolati a una bevanda moderatamente zuccherata. La creatina viene normalmente assunta la mattina a digiuno. Ad ogni modo, nel quadro di un’attività sportiva regolare, si raccomanda di consumarla da 45 a 90 minuti prima dell’allenamento, per facilitare lo sforzo e di conseguenza lo sviluppo muscolare.

Essendo l’insulina il trasportatore attivo della creatina, si può consumare la creatina con una bevanda moderatamente zuccherata per elevare il livello di insulina.

Bere molta acqua liscia durante il periodo di integrazione al fine di non rischiare di privare i tessuti d’acqua, evitare problemi gastrointestinali ed eventuali crampi.

Se si interrompe completamente l’integrazione, ci vorranno approssimativamente 2 mesi affinché l’organismo ritorni al livello precedente.

Durante un’assunzione regolare di creatina, le prestazioni potrebbero non essere più collegate al suo assorbimento : le cellule muscolari potrebbero essersi saturate. Questo fenomeno sarà visibile all’incirca due settimane dopo aver raggiunto il vostro tetto massimo in termini di prestazioni. Sarà sufficiente interrompere l’integrazione per 15 giorni e riprenderla successivamente con un dosaggio di un cucchiaio al giorno.

Precauzioni di impiego

Sconsigliato alle donne incinte o in allattamento. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non sostituisce una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Se si sta seguendo una terapia farmacologica, consultare il proprio terapeuta. Riservato agli adulti. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Qualità

 

Massima garanzia massimale di qualità, sicurezza e purezza

Purezza 99,9%

Purezza verificata da rigorosi controlli

You may also like

Proteina Max Definition

Proteina Max Definition

Pura proteina del siero di latte

Per saperne di più
Somatrop

Somatrop

Per incrementare l’ormone della crescita

Per saperne di più
L - Glutammina

L - Glutammina

Purezza garantita al 99%

Per saperne di più